Non contiene Glutine Non contiene Glutine
Adatto per alimentazione Vegana Adatto per alimentazione Vegana
Prezzo Pubblico 25,90 €0,86 €/ dose
Prodotto disponibile
Formato confezione: 75ml
EAN: 8054521001291
Codice ministeriale parafarmaco: 938815471
Contenuto confezione
30 Compresse (12 mm)

Lipoic 600mg

Integratore di acido alfa-lipoico

coenzima che partecipa alla produzione di energia cellulare, in compresse gastroresistenti.

L’acido alfa-lipoico, o acido tiottico, è un coenzima antiossidante che partecipa a importanti reazioni di produzione di energia cellulare che avvengono in gran parte nei mitocondri.

Attivo sia in ambiente lipofilo che idrofilo, l’acido lipoico svolge la sua attività antiossidante attaccando i ROS, prevenendo la perossidazione lipidica e reintegrando e rigenerando altri antiossidanti (vitamina C, vitamina E, glutatione, ubichinolo).

Mostra inoltre potenziali effetti neuroprotettivi e antinvecchiamento.

 

Le compresse gastroresistenti veicolano l’acido lipoico direttamente nell’intestino senza che sia attaccato dagli acidi dello stomaco, garantendo una maggior biodisponibilità del principio attivo.

Play Sure-Doping Free Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.

Acido lipoico: o acido tiottico, è un composto disolfuro, cofattore in reazioni vitali che producono energia; è inoltre un potente antiossidante biologico.

1 compressa al giorno lontano dai pasti.
Ingredienti per una (1) compressa  
Acido alfa-lipoico (ThioActive®) 600 mg   

 

Ingredienti: stabilizzante (sorbitolo), agente di carica (calcio fosfato bibasico), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), agenti di rivestimento (etilcellulosa, idrossido di ammonio, trigliceridi a media catena, acido oleico, alginato di sodio, acido stearico vegetale).

ThioActive® è un marchio registrato di Barentz Service S.p.A. - Italia  

Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi, l’acido lipoico può causare ipoglicemia. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.