Note Legali
LongLife S.r.l. invita ogni Utente/Visitatore del sito a prendere conoscenza delle seguenti condizioni generali, che regolano l'accesso, la navigazione e l'utilizzo delle pagine web consultabili a partire dalla home page, corrispondente all'indirizzo URL:
www.longlife.com
Identificato con il Nome di Dominio e Segno Distintivo:
“LongLife”
Dati identificativi e generali
LongLife S.r.l. è titolare del presente sito web: “www.longlife.com” (di seguito: “Sito”).
Il Nome di Dominio è stato acquistato presso Qcom S.p.a., è inserito nel database Whois e identifica il Sito stesso.
Il Sito è costituito da numerose pagine web, create e gestite da Wide S.r.l.
LongLife S.r.l. si assume la responsabilità dei contenuti delle pagine del Sito, della loro pubblicazione e delle caratteristiche tecniche applicative, salve le esclusioni indicate nelle presenti condizioni generali.
Il Sito web è raggiungibile alla URL:
https://www.longlife.com
ed è pubblicato da Wide S.r.l.
I dati di LongLife S.r.l. sono i seguenti:
LongLife S.r.l.
Via 2 giugno 60/A1
20068 Peschiera Borromeo (MI).
C.F., partita I.V.A. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano -Monza- Brianza-Lodi 07829460158
REA – MI- 1182933
Tel. +39 02 5165531
Fax +39 02 55300421
Email: info@longlife.com
Pec: phoenixsrl@lamiapec.it
Capitale sociale versato risultante dall’ultimo bilancio: € 1.000.000,00 i.v.
Condizioni generali d'uso e loro accettazione
Il Sito è disponibile per gli Utenti e/o Visitatori, a fini divulgativi in ordine all’attività ed ai prodotti di LongLife S.r.l. nonché per l’acquisto degli stessi, a condizione che detti Utenti/Visitatori accettino, senza nessuna modifica o eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni riportate di seguito nel seguito (“Condizioni Generali”).
Per avere informazioni sulle condizioni di vendita dei prodotti consulta l’apposita sezione “Condizioni di Vendita”.
LongLife S.r.l. (“LongLife S.r.l.”) si riserva i seguenti diritti:
- modificare senza previo avviso, il disegno, la presentazione e/o la configurazione del Sito, così come alcuni o tutti i servizi e aggiungerne di nuovi;
- disconnettere in qualsiasi momento, temporaneamente o permanentemente, parzialmente o totalmente, i singoli servizi o contenuti delle pagine web del Sito, anche senza preavviso e senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità verso gli Utenti/Visitatori per la sospensione o l'interruzione dei propri servizi;
- negare l'accesso in qualunque momento e senza necessità di preavviso a quegli Utenti che non rispettino le presenti condizioni generali.
La navigazione e l'utilizzo del Sito da parte dell'Utente/Visitatore costituisce completa accettazione di tutti i termini e condizioni di utilizzo qui presenti nonché di quelli relativi alla Privacy Policy (trattamento dei dati personali) indicati di seguito.
L’Utente può accedere, stampare, scaricare e salvare le Condizioni Generali in qualsiasi momento. Queste condizioni rimarranno permanentemente accessibili nel Sito attraverso il link “Note Legali ”.
LongLife S.r.l. si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza nessun preavviso, per cui si raccomanda all'Utente di tenere sempre aggiornata la propria conoscenza delle presenti condizioni.
Protezione autoriale e dei segni distintivi
Tutti i contenuti presenti o resi disponibili nel Sito sotto forma di testi, materiale grafico, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, nonché i relativi elenchi sono di proprietà di LongLife S.r.l. o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati.
Non è consentito estrarre e/o riutilizzare parti del Sito senza l'espressa autorizzazione scritta di LongLife S.r.l. In particolare, non è consentito utilizzare dispositivi di acquisizione o estrazione di dati per estrarre (una o più volte) e riutilizzare qualsiasi parte sostanziale del Sito senza espressa autorizzazione di LongLife S.r.l.
Non è consentito creare e/o pubblicare un database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi, foto e liste di prodotti) del Sito di LongLife S.r.l..
Inoltre, il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione nel Sito sono marchi o segni distintivi di LongLife S.r.l.. Tali marchi e segni distintivi non possono essere utilizzati con riferimento a prodotti o servizi che non siano di LongLife S.r.l., in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare l’immagine commerciale di LongLife S.r.l..
Account
L’Utente/Visitatore del Sito che accede alla parte riservata previa registrazione, sarà tenuto a mantenere riservati il proprio account e la password ed a controllare l'accesso al suo computer, ed accetta, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il suo account e la sua password. Lo stesso si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la sua password rimanga sicura e riservata e si impegna a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della sua password, o nel caso in cui la sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. E’ tenuto inoltre ad assicurarci che i dati che fornisce siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci ha fornito. Potrà accedere e aggiornare parte delle informazioni fornite nella sezione “i miei dati” del sito.
E’ vietato l’utilizzo del Sito: (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti all’utilizzo ed alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.
Ci riserviamo il diritto di impedire l'accesso al Sito, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili.
Foro competente
Ogni controversia nascente dall'interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni Generali e dalla gestione e/o uso del Sito sarà devoluta alla cognizione esclusiva del Tribunale di Milano, che fungerà da Foro esclusivamente competente.