Filtri

Sxfactors

Integratore di maca andina, ginseng coreano, muira puama e ginkgo biloba

piante ad azione tonico-adattogena, energizzante e di sostegno della memoria e delle funzioni cognitive.

 

Stress, ansia e stili di vita non equilibrati possono influire negativamente sulla produzione di energia dell’organismo.

Le piante presenti in Sxfactors hanno in comune la capacità di favorire il recupero del benessere psicofisico, con effetti positivi sullo stress e sull’affaticamento.


Principi attivi

Maca andina (Lepidium meyenii Walp.): pianta originaria delle Ande, tradizionalmente utilizzata dagli indios come afrodisiaco, sia maschile che femminile. Il suo tubero è ricco di aminoacidi, minerali e acidi grassi polinsaturi, macaeni e macamidi; a questi ultimi sono attribuiti gli effetti tonico-adattogeni.

Ginseng coreano (Panax ginseng C.A. Meyer): le saponine steroidee (ginsenosidi) sono i maggiori costituenti attivi della radice del ginseng. Presentano attività tonico-adattogena, antiossidante e di controllo della stanchezza fisica e mentale.

Muira puama (Ptychopetalum olaocoides Benth): pianta originaria dell’Amazzonia, la muira è utilizzata dalle popolazioni del Brasile come tonico nervino e afrodisiaco.

Ginkgo (Ginkgo biloba): è in grado di aumentare la circolazione microvascolare, la vasodilatatazione e il rilassamento della muscolatura liscia.


Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.


Benefici

  • Azione antiossidante
  • Tonico-adattogeno
  • Azione di sostegno
  • Memoria e funzioni cognitive
  • Normale circolazione del sangue
  • Funzionalità del microcircolo
Utile in caso di

Stanchezza - Calo del desiderio sessuale - Disturbi circolatori

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotti contenenti ginkgo biloba. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento.

Integratori sinergici
Scopri anche

Ginkgo Plus , Maca

Stampa