Filtri

Phos Serine 100mg

Integratore a base di fosfatidilserina

con vitamina E, utile per la sua azione antiossidante.

 

La fosfatidilserina è un fosfolipide naturalmente presente nelle membrane cellulari, in concentrazioni molto elevate nel cervello dove svolge un rilevante ruolo funzionale. In particolare, è in grado di stimolare le attività cerebrali, soprattutto quelle attinenti alla sfera cognitiva.

La fosfatidilserina promuove tutte le funzioni che dipendono dalla membrana cellulare e modula la produzione di acetilcolina, dopamina e glutammato, neurotrasmettitori di fondamentale importanza per l'apprendimento e i processi mnemonici.

Può essere utile in caso di deficit di memoria, invecchiamento cerebrale e stress cronico.


Principi attivi

Fosfatidilserina: fosfolipide naturalmente presente nelle membrane cellulari, in concentrazioni elevate nel cervello, favorisce il funzionamento e la riattivazione dei neuroni.


Plus

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

Kosher Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

HALAL LOGO Prodotto certificato Ḥalāl, conforme alla norma e alla dottrina islamica.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Contribuisce a

  •  Antiossidante

Curiosità

La fosfatidilserina è diffusamente utilizzata per la produzione di integratori alimentari, in particolare quelli finalizzati al sostegno della memoria e alla riduzione dello stress.

Alcuni studi recenti suggeriscono che possa rallentare la morte neuronale, con la possibilità di essere utilizzata contro l’invecchiamento cerebrale e i deficit di memoria.

È stata anche osservata la capacità della fosfatidilserina di ridurre i livelli di cortisolo, ormone la cui eccessiva produzione è associata al catabolismo muscolare, e pertanto utile in ambito sportivo.


Etichetta

 

Due (2) capsule contengono VNR%
NeuroPeak® - Fosfatidilserina 200 mg   
Vitamina E 30 mg 250%

 

Ingredienti: Neouropeack® - complesso di fosfolipidi da SOIA tit. al 50% in fosfatidilserina, agente di carica (cellulosa m.c.), vitamina E naturale (d-alfa tocoferil succinato), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

VNR =Valori Nutritivi di Riferimento

NeuroPeak® è un marchio registrato di Fraupharma Srl - Italia.

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Allergeni
Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Integratori sinergici
Scopri anche

Memory Plus

Stampa