Filtri

Nutrimmune

Integratore di 21 fattori immunoprotettivi

con echinacea, vitamine A, C, E, zinco, selenio, coenzima Q10, NAC, L-glutatione, acido folico ed estratti vegetali utili per la salute del sistema immunitario.

 

Nutrimmune, grazie alla ricca composizione di nutrienti, erbe e fattori antiossidanti, è in grado di migliorare la risposta immunitaria durante gli articolati processi delle difese dell’organismo. La formula svolge sia un’azione preventiva che protettiva contro i numerosi attacchi infettivi, virali e infiammatori che possono caratterizzare in particolare il cambio di stagione.


Principi attivi

Echinacea (Echinacea angustifolia DC): per la ricchezza di polifenoli (echinacosidi) la radice di questa pianta presenta attività antivirale, immunomodulante e antinfiammatoria.

Vitamina C: importante vitamina per la salute dell’organismo, è il nutriente di elezione per combattere le infezioni respiratorie virali.

Bioflavonoidi: sostanze fenoliche ad attività prevalentemente antiossidante, lavorano in sinergia con la vitamina C.

Astragalo (Astragalus membranaceus Bung): alla radice ricca in polisaccaridi sono attribuiti effetti tonico-adattogeni e antivirali, utili contro affaticamento e raffreddore.

Ginseng (Panax ginseng): i ginsenosidi (i maggiori costituenti attivi della radice del ginseng) mostrano attività tonico-adattogena sulla funzione immunitaria.

N-acetil L-cisteina (NAC): analogo della L-cisteina (aminoacido solforato non essenziale), la NAC è commercializzata dagli anni ’60 per il trattamento di malattie delle vie respiratorie.

Vitamina E: importante vitamina liposolubile ad attività antiossidante.

Zinco: minerale antiossidante utile per il sostegno della funzione immunitaria.

Beta-carotene (Dunaliella salinae vitamina A: tra le funzioni della vitamina A vi è un benefico effetto sulla risposta immunitaria.

L-Glutatione ridotto: potente antiossidante che riveste importanti funzioni nelle difese immunitarie.

Coenzima Q10:cofattore richiesto nella sintesi di ATP e nell’attività bioenergetica cellulare.

Acido folico:i folati sono necessari per una corretta risposta immunitaria.

Selenio (da L-selenio-metionina):lavora in sinergia con la vitamina E, è un antiossidante fondamentale per le difese del sistema immunitario.

Mix di estratti vegetali ad elevata biodisponibilità che potenziano l’effetto antiossidante:
Rosmarino foglia (Rosmarinus officinalis L.), Timo foglia (Thymus vulgaris L.), Noni frutto (Morinda citrifolia L.), Tè verde foglia (Camellia sinensis Kutze), Uva rossa semi (Vitis vinifera), Pino marittimo corteccia (Pinus pinaster Aiton), Bistorta giapponese radice (Polygonum cuspidatum Siebold&Zucc).


Plus

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Contribuisce a

  • Difese naturali
  • Non contiene Glutine

Allergeni
Modo d'uso

1-2 tavolette al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze

Non assumere durante la gravidanza.

Integratori sinergici
Scopri anche

C complex 1500 t/r , Echinacea

Stampa