Filtri

Lattoferrina 200 200mg

Integratore di lattoferrina

proteina bioattiva da latte vaccino, capsule gastroresistenti.

 

Principi attivi

Lattoferrina: glicoproteina ferro-trasportatrice, conosciuta anche come lattotransferrina, presente nel latte materno dei mammiferi.


Plus

Lattoferrina 200 contiene una frazione purificata di lattoferrina bovina, 100% naturale, isolata direttamente da latte vaccino scremato mediante un processo di cromatografia a scambio ionico. Viene purificata mediante ultra e microfiltrazione ed infine liofilizzata a freddo (crioessicamento) per preservare le caratteristiche della sostanza organica.
Contiene lattoferrina ad alto dosaggio (200 mg/capsula), con una determinata dimensione particellare e concentrazione di ferro, caratteristiche che garantiscono l’attività e la funzionalità della lattoferrina stessa.
Le capsule gastroresistenti DRcaps™ permettono di mantenere l’integrità della sostanza preservandola dalla degradazione dei succhi gastrici, migliorandone così la biodisponibilità.

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

La lattoferrina (LF) appare a concentrazioni particolarmente elevate nel latte dei mammiferi ed è stata isolata per la prima volta dal latte bovino.

È una proteina altamente conservata, espressa e secreta dalle cellule ghiandolari esocrine nella maggior parte dei fluidi corporei come la saliva, le lacrime e il latte.

La lattoferrina endogena è coinvolta nei processi infiammatori poiché viene liberata dai granuli dei neutrofili.


Etichetta

 

Una (1) capsula contiene 
Lattoferrina 200 mg

 

Ingredienti: lattoferrina da LATTE vaccino, addensante (cellulosa m.c.), maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula (DRcaps®) di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, addensante (gomma di gellano).

DRcaps® un marchio registrato sotto licenza.

Funzione
Difese naturali
  • Non contiene Glutine

  • Vegetarian

Allergeni
Modo d'uso

1 capsula al giorno con acqua preferibilmente lontano dal pasto.

Integratori sinergici
Stampa