Filtri

L-Glutathione 250mg

Integratore alimentare di L-glutatione ridotto

tripeptide composto da cisteina, glicina e acido glutamico, gastroresistente.

 

Principi attivi

L-glutatione (GSH): tripeptide composto da cisteina, glicina, acido glutamico che si concentra principalmente nel tessuto epatico, nel pancreas, nei polmoni e nelle surrenali.


Plus

Le compresse gastroresistenti veicolano il glutatione direttamente nell’intestino senza che sia attaccato dagli acidi dello stomaco, garantendo una maggior biodisponibilità del principio attivo.

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

L-Glutathione è un integratore alimentare di L-glutatione ridotto, composto derivato degli aminoacidi glicina, cisteina e acido glutamico, naturalmente prodotto dall’organismo.

Il glutatione è il cofattore della glutatione perossidasi, un gruppo di importanti enzimi antiossidanti. È coinvolto nella rigenerazione della vitamina C dalla sua forma ossidata e svolge importanti funzioni protettive a livello della membrana cellulare e nei molteplici sistemi enzimatici in cui è coinvolto.

Il glutatione gioca un ruolo determinante nel limitareo prevenire gli effetti dannosi indotti dai radicaliliberi.

 

Il glutatione svolge inoltre effetti protettivi contro il danno epidermico indotto dall’eccessiva esposizione solare, riducendo lo stress ossidativo. Protegge, inoltre, dall’invecchiamento cutaneo, contrastando la disidratazione della pelle. 


Etichetta

 

Ogni compressa gastroresistente contiene 
L-glutatione ridotto 250 mg   

 

Ingredienti: agente di carica (cellulosa m.c.), L-glutatione ridotto, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agenti di rivestimento (gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, talco e polivinipirolidone), stabilizzanti (esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi), colorante (biossido di titanio).

  • Non contiene Glutine

  • Vegetarian

Modo d'uso

1 compressa al giorno con acqua durante i pasti.

Integratori sinergici
Stampa