Filtri

Uncaria 250mg

Integratore di uncaria

titolato al 3% in alcaloidi totali, utile per la funzionalità articolare e le naturali difese dell'organismo.

 

L’uncaria (Uncaria tomentosa) è una pianta originaria del Sudamerica particolarmente diffusa in Perù, conosciuta anche con il nome di “unghia di gatto” a causa delle spine ricurve che utilizza per sostenersi agli alberi, che ricordano le unghie di questo felino.

L’utilizzo della corteccia di uncaria ha una lunga storia nella tradizione della medicina popolare per malattie infiammatorie croniche, ferite, ulcere e nei processi infiammatori.

La sua corteccia è ricca di principi attivi, tra i quali spiccano gli alcaloidi, sostanze alle quali sono attribuite attività antinfiammatoria e di sostegno delle naturali difese dell’organismo.


Principi attivi

Alcaloidi: sostanze che rivestono particolare importanza a cui sono attribuite attività antinfiammatoria, immunostimolante, immunomodulante, antiossidante, antiestrogenica e antimutagena.


Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia.

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

Kosher Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Contribuisce a

  • Funzionalità articolare
  • Naturali difese dell’organismo

Curiosità

L’estratto secco di uncaria in numerosi ha dimostrato la capacità di aumentare le difese immunitarie dell’organismo, svolgendo azione immunostimolante e immunomodulante.

L’effetto antinfiammatorio risulta efficace in reumatismi, osteoartrosi, artrite reumatoide, ottenendo una significativa riduzione del dolore e del gonfiore.


Etichetta

 

Ingredienti per due (2) capsule 
Uncaria corteccia 500 mg   
(Uncaria tomentosa Willd. Dc.)
estratto (5/8:1) secco idroalcollico titolato
3% [15mg] alcoidi totali (metodo UV)

 

Altri ingredienti: maltodestrina, agente di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze

Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento.

Integratori sinergici
Scopri anche

Nutrimmune , Pau d'Arco

Per chi desidera approfondire
Stampa