Lievito Forte

10,50 €0,09 €/ dose
Prodotto disponibile
Formato e contenuto
Formato confezione 150ml
Contenuto confezione 11 mm
120 Compresse
Codice ministeriale parafarmaco A931524122

Integratore di lievito di birra

con vitamine del complesso B.

 

Contribuisce a

  • Metabolismo energetico

Principi attivi

Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae): è costituito da colonie di un fungo unicellulare che si trova allo stato naturale sulla buccia di alcuni frutti e nel mosto della birra ottenuto da fermentazione.


Plus

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

Lievito Forte è un integratore alimentare a base di lievito di birra fortificato con vitamine del complesso B, nutrienti che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

I processi di produzione cui è sottoposto il lievito, tra i quali fermentazione e centrifugazione, conservano intatti i valori nutrizionali, inattivando gli enzimi e pertanto la capacità fermentativa dell’alimento.

Il lievito, già naturalmente ricco di vitamine del gruppo B, in questo integratore è stato ulteriormente addizionato con questi fondamentali composti.

 

Il lievito di birra ha un elevato potere nutrizionale grazie alle consistenti concentrazioni di vitamine, aminoacidi essenziali e oligoelementi (fosforo, magnesio, selenio, zinco, rame e cromo) utili per la crescita e lo sviluppo.

Il lievito, grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B (in particolare B1 e B6), può essere utilizzato per alleviare i sintomi da cambio di stagione, stress e in caso di convalescenza.

Integratore di tipo tonico e stimolante il metabolismo, il lievito favorisce un corretto riequilibrio nutrizionale durante programmi per il controllo del peso, evitando stanchezza e disidratazione cutanea.

Il lievito contiene sostanze indispensabili per la salute del cuoio capelluto e dei capelli (aminoacidi, vitamine del gruppo B, zinco, rame) e la presenza di acidi nucleici, incluso l’RNA, attribuisce al lievito la funzione di favorire i processi di rinnovamento cellulare. 


Etichetta

 

Due (2) comprese contengono NRV%
Lievito di birra 1000 mg   
Vitamina B1 0,55 mg 50%
Vitamina B2 0,70 mg 50%
Niacina 8 mg 50%
Acido pantotenico 3 mg 50%
Vitamina B6 0,70 mg 50%
Acido folico 100 mcg 50%
Vitamina B12 1,25 mcg 50%
Biotina 25 mcg 50%

 

Ingredienti: lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae), agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), niacinamide, calcio pantotenato, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina mononitrato, acido folico, biotina, cianocobalamina, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).

VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Allergeni

  • Contiene Glutine
  • Adatto per alimentazione Vegana Adatto per alimentazione Vegana

Modo d'uso

2-6 compresse al giorno con acqua durante i pasti.

Scopri anche

B complex 50 t/r