Filtri
Ganoderma Bio

Ganoderma Bio 500mg

Ganoderma Bio
29,99 €
0,50€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 75ml Formato
75ml
Capsule
22 mm
60 Capsule
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
A935236772
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
28

Integratore di Ganoderma

A base di polisaccaridi e β(1,3-1,6)-D-glucani, consigliato per supportare le naturali difese dell’organismo.

 

Il ganoderma (Ganoderma lucidum), detto anche reishi, è un fungo originario della Cina, diffuso in Giappone e Corea, il cui utilizzo nella medicina tradizionale risale a oltre 3000 anni fa.

Al ganoderma, conosciuto dalla popolazione orientale per l’azione tonica e gli effetti sulla longevità (è soprannominato “fungo dell’immortalità”), sono attribuite numerose applicazioni.

Per la sua azione adattogena, infatti, fornisce un benefico stimolo generale all’organismo, potenziando in particolare le difese naturali.

L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i β(1,3-1,6)-D-glucani.

Secondo numerosi studi, i polisaccaridi contenuti nella parete cellulare dei funghi mostrano effetti metabolici e cardiovascolari e promettenti capacità di influenzare l’attività del sistema immunitario.


Principi attivi

Polisaccaridi: principalmente β-(1,3-1,6)-D-glucani, composti che svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.


Plus

L'integratore di Polisaccaridi Ganoderma è titolato al 30% Polisaccaridi con il 15% ß(1,3-1,6)-D-glucani, estratti dal fungo Ganoderma, derivato da ceppi fungini DNA-certificati, 100% biologico e vegano certificato da EU e USDA Organic registrati FDA e GMP (Good Manifacturing Practice). Il prodotto contiene polvere fungina micronizzata per favorire un maggiore assorbimento da parte dell’organismo. Capsula di origine vegetale in irdossipropimetilcellulosa.


Benefici

  • Mantenimento funzionalità del sistema immunitario

Curiosità

Il ganoderma è un fungo medicinale che in Cina, Giappone e altri paesi asiatici è molto conosciuto e utilizzato a scopo salutistico.

In cinese il suo nome è Ling zhi, che significa “erba di potenza spirituale” e simbolizza successo, benessere e longevità.

Per la sua potente attività antinfiammatoria ha mostrato risultati nel controllo dei fenomeni allergici e di altre condizioni infiammatorie.

In Oriente è utilizzato per la prevenzione di ipertensione, disturbi epatici e cardiovascolari.

 

Clicca qui per scaricare la guida sintetica agli straordinari funghi della salute.

Utile in caso di

Scarse difese immunitarie - Cambio di stagione (allergie) - Sostegno cardiometabolico - Attività sportiva

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno, prima di colazione e prima di pranzo.

Integratori sinergici
Stampa