Filtri

D-Ribose Powder

Integratore di D-ribosio

in polvere.

 

Principi attivi

D-ribosio: zucchero appartenente alla famiglia dei pentosi, partecipa alla sintesi di ATP, la primaria fonte di energia a livello cellulare.


Plus

Polvere solubile dal gusto neutro. 

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

D-Ribose è un integratore alimentare a base di D-ribosio, uno zucchero naturalmente prodotto dall’organismo e presente in numerosi alimenti.

Il D-ribosio è uno zucchero fondamentale per lo sviluppo della vita: fa parte degli acidi nucleici RNA e DNA, della vitamina B2 e soprattutto partecipa alla sintesi dell’ATP (adenosina trifosfato).

L’ATP è una molecola-carburante attraverso la quale l’organismo immagazzina l’energia cellulare, atta a sostenere i processi di recupero del vigore corporeo.

Gli studi suggeriscono che il ribosio sia in grado di aumentare l’ATP nel muscolo, che produce effetti benefici sulla performance aerobica e supporta la normale funzione cardiaca.

Il ribosio produce energia richiesta dalle cellule muscolari per migliorare le prestazioni di forza, sprint e di endurance e come carburante per tutte le reazioni metaboliche. 


Etichetta

 

Ingredienti per ogni dose 
D-Ribosio in polvere 3 g   
  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

Assumere il contenuto di tre (3) misurini rasi al giorno con acqua o succo di frutta. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Avvertenze

Teme l’umidità, dopo l’uso chiudere bene il contenitore.

Integratori sinergici
Per chi desidera approfondire
Stampa