Filtri

ColostruMax

Integratore di colostro bovino

titolato al 30% in IgG (immunoglobuline), importanti fattori di sostegno per le difese immunitarie dell’organismo, compresse masticabili.

 

ColostruMax è un integratore alimentare a base di colostro bovino raccolto entro le 12 ore dopo il parto, liofilizzato, pastorizzato e standardizzato al 30% in immunoglobuline.

Il colostro è il primo latte materno prodotto nei giorni successivi al parto e costituisce una ricca fonte di componenti bioattivi quali anticorpi, fattori di crescita e nutrienti per il neonato e può rappresentare una immunizzazione passiva contro diversi microrganismi, in particolare quelli presenti nel tratto gastrointestinale.

Il colostro può favorire le fisiologiche difese dell’organismo contro le aggressioni esterne e supportare il riequilibrio intestinale.


Principi attivi

Colostro bovino: questo alimento contiene Immunoglobuline (IgA, IgG, IgM, IgE), lattoferrina, leptina, lisozima, lattoperossidasi; fattori ormonali di crescita, acido linoleico coniugato, aminoacidi, vitamine e minerali.


Plus

Compresse masticabili all’aroma di latte e vaniglia.

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

Come integratore il colostro bovino viene utilizzato dagli atleti per migliorare le prestazioni atletiche, utile in particolare per soggetti con scarse difese immunitarie. La sua assunzione può ridurre la soglia di stanchezza, potenziare la muscolatura e aumentare la massa magra.

Il colostro bovino mostra inoltre effetti gastroprotettivi, utili nella diarrea, in caso di Helicobacter pylori e colon irritabile.

Utile in caso di

Scarse difese immunitarie - Attività sportiva - Squilibri intestinali

  • Non contiene Glutine

  • Vegetarian

Allergeni
Modo d'uso

2-4 compresse masticabili al giorno lontano dai pasti principali.

Avvertenze

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Integratori sinergici
Scopri anche

Lievito Forte , OKG

Stampa