Filtri

Bardana 500mg

Integratore di bardana

titolato al 2% in inulina, favorisce il benessere della pelle.

 

Contribuisce a

  • Benessere della pelle
  • Funzioni depurative dell’organismo
  • Drenaggio dei liquidi corporei
  • Funzionalità articolare

Principi attivi

Inulina: polisaccaride ad attività diuretica e antibatterica.


Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia. 

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

Kosher Prodotto e confezionato secondo le regole alimentari ebraiche Kosher.

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

La bardana (Arctium lappa) è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteraceae che cresce spontaneamente dalla pianura fino a 1800 metri di altitudine.

La tradizione popolare riconosce alle radici di bardana preziose virtù depurative utili contro numerosi disturbi cutanei, con azioni sinergiche multiple.

La radice della bardana agisce specificamente a livello cutaneo, per le attività antisettica che risulta particolarmente utile come coadiuvante nel trattamento di eruzioni cutanee e foruncolosi.

La bardana possiede numerose proprietà benefiche note sin dai tempi dell’antichità; in passato, tra le varie applicazioni salutari, veniva adoperata come diuretico e per curare eczemi e ferite.

Studi recenti ne hanno svelato la variegata composizione: la radice contiene inulina, lignani, vitamine B, oli essenziali, sostanze amare e tannini.

L’estratto di radice di bardana, nel confronto con alcuni estratti vegetali, è risultata tra le erbe più efficaci nel favorire l’elasticità cutanea. Infatti, inibisce l’elastasi, enzima che danneggia l’elastina, proteina preposta alla protezione della pelle a cui conferisce elasticità


Etichetta

 

Ingredienti per due (2) capsule
Bardana radice 1000 mg
(Arctium lappa L.)
estratto secco idroalcolico titolato  
2% [20mg] inulina

 

Altri ingredienti: maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

Integratori sinergici
Stampa