Filtri
Papaya Zyme

Papaya Zyme

Papaya Zyme
12,99 €
0,11€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 150ml Formato
150ml
Compresse
12 mm
120 Compresse
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
906604158
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
14

Integratore di Papaia

Con papaina, indicato per migliorare la funzione digestiva.

 

La papaia è una pianta originaria dei Caraibi coltivata nell’America del Sud, appartenente alla famiglia delle Caricacee.

Il suo frutto è un’eccellente fonte di minerali e di vitamine, beta-carotene e antiossidanti, oltre a contenere una discreta quantità di folati, fibre e potassio.

Dal frutto immaturo della papaia si ottiene la papaina, un enzima proteolitico che svolge la stessa azione digestiva della pepsina e della pancreatina.

L’azione proteolitica è di notevole beneficio in caso carenze enzimatico-digestive con produzione di gas dopo i pasti, meteorismo, disturbi cutanei e cefalee ricorrenti. Assunta lontano dai pasti, può favorire i processi di depurazione.


Principi attivi

Papaina: enzima estratto dal frutto acerbo della Papaia il cui principale impiego è migliorare la digestione selettivamente a livello gastrointestinale.


Plus

L’estratto di papaia titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia. Aroma Tropical.


Benefici

  • Funzione digestiva

Curiosità

La più recente letteratura scientifica conferma gli effetti benefici nei confronti dell’attività gastrointestinale. In particolare, la papaina è uno degli enzimi più importanti, e svolge proprio a livello gastrointestinale la sua azione.

L’utilizzo clinico degli enzimi proteolitici (quelli deputati al miglioramento della digestione delle proteine), come papaina e bromelina, ha cominciato a diffondersi in Germania negli anni ’60 per intervenire su infiammazioni, osteoartrite, malattie autoimmuni e infezioni virali.

Una recente review ha analizzato gli studi condotti sugli effetti benefici della papaia; da questo confronto è emersa una conferma dell’importante potenziale immunomodulatorio di questo frutto, buono per il palato e per la salute.

Utile in caso di

Ipocloridria - Carenza di enzimi pancreatici e alitosi - Pasti iperproteici - Disturbi digestivi e gastrite - Sovrappeso e cellulite

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

2-4 compresse masticabili al giorno dopo i pasti.

Avvertenze

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Integratori sinergici
Scopri anche

VegZyme , Bromelain Forte

Stampa