Filtri
One Tab Complete

One Tab Complete

One Tab Complete
16,99 €
0,57€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 75ml Formato
75ml
Tavolette
23 mm
30 Tavolette
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
A934196801
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
21

Multivitaminico

Ad Alto Dosaggio con 11 Sali Minerali, Acido a-Lipoico e Coenzima Q10, utili per il benessere psicofisico.

 

One Tab Complete è un multivitaminico-minerale di alta qualità, ideato per fornire all’organismo i nutrienti chiave per promuovere energia e benessere psicofisico.

Le carenze nutrizionali possono causare sintomi quali inappetenza, scarsa resistenza alle infezioni, stati di affaticamento fisico e mentale, irritabilità, insonnia, problemi digestivi, perdita di peso e debolezza muscolare.


Principi attivi

Vitamina A: è indispensabile per la salute oculare, cutanea e immunitaria.

Vitamina D-3:pro-ormone con un ruolo importante a livello dei tessuti ossei che mostra azioni extra-scheletriche quali risposta immunitaria e salute cardiovascolare.

Vitamina E: vitaminaantiossidante che agisce a livello della membrana cellulare.

Vitamina K-2: essenziale per i processi relativi alla coagulazione sanguigna e al metabolismo osseo.

Vitamina C: una delle più importanti vitamine per il nostro organismo, ad attività antiossidante, antinfiammatoria, antiallergica e antitumorale.

B-1 (tiamina): fondamentale per il metabolismo dei carboidrati e per la regolazione dell’utilizzo del glucosio, da cui dipende in modo considerevole il tessuto nervoso: un suo apporto insufficiente può causare irritabilità, scarsa concentrazione, disturbi del sonno e della memoria e ridotto rendimento muscolare.

Vitamina B-2 (riboflavina): antiossidante, aumenta l’assorbimento di ferro e regola la crescita degli eritrociti. Ha effetti protettivi su pelle, capelli, unghie e sulla vista e contrasta stanchezza e affaticamento.

Niacina: promuove il funzionamento del sistema nervoso e il mantenimento di pelle e membrane mucose normali.

Vitamina B-6 (piridossina): in combinazione con acido folico e vitamina B-12, concorre alla riduzione dei livelli di omocisteina, oltre a svolgere un ruolo nel controllo dell’umore e nella sindrome premestruale.

Acido folico: essenziale durante la gravidanza per la protezione fetale; in combinazione con vitamina B-6 e B-12 concorre alla riduzione dei livelli di omocisteina. La sua carenza è osservata nella depressione, nell’autismo e nei disturbi cognitivi degli anziani.

Vitamina B-12 (cianocobalamina): vitamina indispensabile per vegetariani e vegani, in combinazione con acido folico e vitamina B-6, la B-12 concorre alla riduzione dei livelli di omocisteina. Utile nei disturbi dell’umore e per migliorare le funzioni cognitive.

Biotina (vitamina H): la biotina è una vitamina comunemente utilizzata nella cosmesi; particolarmente importante per la salute degli annessi cutanei (pelle, capelli, unghie).

Acido pantotenico (B-5): contribuisce a una normale sintesi degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.

Calcio: tra i minerali più abbondanti nell’organismo, rappresenta il 2% del suo peso totale. Presente elettivamente nelle ossa, è indispensabile per il funzionamento dei nervi, per la contrazione muscolare e i meccanismi di coagulazione.

Fosforo: secondo minerale più abbondante nell'organismo, è depositato per l'85% circa del totale nelle ossa, mentre la restante parte è localizzata in tessuti mollie fluidi extracellulari.

Ferro: la sua funzione principale è di combinarsi con le proteine e con il rame per la formazione dell’emoglobina.

Magnesio: insieme al calcio, è l’oligoelemento più abbondante nel nostro organismo. La sua importanza risiede principalmente nella capacità di ottimizzare il funzionamento di oltre 300 enzimi responsabili di altrettante funzioni vitali, soprattutto a livello cerebrale e muscolare.

Zinco: oligoelemento antiossidante che rientra nella costituzione di numerosi enzimi che catalizzano importanti reazioni nel nostro organismo.

Rame: oligoelemento richiesto per la formazione dell’emoglobina, dei globuli rossi e della mielina.

Manganese: oligoelemento richiesto per numerosi enzimi, partecipa al metabolismo delle ossa e del tessuto connettivo.

Iodio: elemento indispensabile per il corretto funzionamento della tiroide e per assicurare un metabolismo energetico ottimale.

Cromo: elemento traccia essenziale per il normale metabolismo dei carboidrati.

Selenio: antiossidante con particolari effetti a livello immunitario, cutaneo, tiroideo e sulla fertilità maschile.

Molibdeno: necessario per 2 reazioni enzimatiche: ossidasi (ossidazione dei grassi) e xantina ossidasi (mobilizzazione del ferro dalle riserve del fegato).

Acido alfa-lipoico: o acido tiottico, svolge attività antiossidante e riduce la resistenza all’insulina.

Coenzima Q10: cofattore antiossidante richiesto nella sintesi di ATP e nell’attività bioenergetica cellulare.


Plus

Ad alto dosaggio.


Benefici

  • Azione di sostegno e ricostituente
  • Funzione muscolare
  • Funzione neurologica
  • Funzione immunitaria
  • Salute ossa e denti
  • Funzione psicologica

Curiosità

Una dieta equilibrata è il modo migliore per assicurare un apporto ottimale dei nutrienti necessari per il mantenimento della salute. Tuttavia in alcuni casi diventa necessario integrare la dieta per sostenere l’organismo in particolari momenti di fabbisogno (convalescenze, stress, scarsa concentrazione, etc).

Vitamine e minerali intervengono in molti processi metabolici dell’organismo, sostenendolo in particolare in caso di stress psicofisico, basse difese immunitarie, disturbi cardiovascolari e ossei; inoltre rappresentano una buona protezione antiossidante delle strutture cellulari.

Utile in caso di

Stress fisico e mentale - Convalescenza - Cambio di stagione - Attività sportiva

  • Non contiene Glutine

  • Vegetarian

Allergeni
Modo d'uso

1 tavoletta al giorno durante il pasto.

Integratori sinergici
Stampa