Filtri

Lipo Activator Plus

Integratore di garcinia cambogia

con L-carnitina e cromo, contribuisce all’equilibrio del peso corporeo e al controllo del senso di fame.

 

Lipo Activator Plus è un integratore a base di Garcinia cambogia, L-carnitina e cromo picolinato composti che, attraverso particolari processi metabolici (inibizione della lipogenesi, utilizzazione dei lipidi e regolazione dell’appetito), favoriscono la riduzione del peso corporeo e della dislipidemia.


Principi attivi

(-) acido idrossicitrico (HCA): principio attivo del frutto della garcinia, è un inibitore competitivo dell’ATP citrato liasi, enzima che trasforma i carboidrati non consumati in acidi grassi, colesterolo e trigliceridi, limitando l’immagazzinamento di kcal sotto forma di deposito.

L-carnitina: derivato aminoacidico coinvolto nell’utilizzo energetico dei lipidi.

cromo picolinato: forma organica di cromo, essenziale per il normale metabolismo dei carboidrati.


Plus

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Benefici

  • Equilibrio peso corporeo

Curiosità

Il principio attivo della garcinia, pianta originaria dell’estremo Oriente, è l’(-) acido idrossicitrico (HCA), che sembra possa svolgere un effetto simil-anoressizzante e blandamente ipolipemizzante.

Cromo e carnitina concorrono all’attività dimagrante, favorendo il mantenimento della massa magra e riducendo il grasso viscerale.

Il cromo, inoltre, sembra coadiuvare il controllo del peso corporeo grazie alla capacità di stimolare la sintesi di serotonina, che agisce sul senso di sazietà. Sempre grazie a tale effetto favorisce la riduzione del desiderio di carboidrati e gli attacchi di fame.

Utile in caso di

Sovrappeso - Appetito eccessivo

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 tavoletta 2 volte al giorno con acqua 1 ora prima di ogni pasto.

Avvertenze

Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Integratori sinergici
Scopri anche

L-Carnitine , Garcinia , GTF Chromium

Stampa