Goji 350mg

Integratore di goji

titolato al 40% in polisaccaridi.

 

Contribuisce a

  • Antiossidante

Principi attivi

Polisaccaridi: famiglia di composti naturali, costituiti da più molecole di monosaccaridi, di cui è particolarmente ricco il frutto del goji.


Plus

L’estratto vegetale titolato e standardizzato consente di mantenere i principi attivi naturali qualitativamente e quantitativamente costanti, assicurando al prodotto stabilità, biodisponibilità ed efficacia. 

PlaySure Prodotto certificato Play Sure-Doping Free.

HALAL LOGO Prodotto certificato Ḥalāl, conforme alla norma e alla dottrina islamica.

 

Clicca qui e scopri tutte le nostre certificazioni.


Curiosità

Goji è la contrazione inglese del nome mandarino “gouqi” del Lycium barbarum, una pianta originaria del Tibet e diffusa in molti paesi asiatici.

Il goji è stato utilizzato per oltre 2000 anni dalla medicina tradizionale cinese come tonico yang.

Una delle credenze popolari più diffuse in Cina è la fama attribuita al goji di proteggere la vista. Le bacche di goji sono, infatti, antiossidanti e antiaging, anche grazie alle rilevanti concentrazioni di carotenoidi.

Le bacche di questo arbusto, ingredienti molto popolari nella cucina cinese, mostrano interessanti proprietà biologiche, offrendo protezione contro il danno ossidativo cellulare, soprattutto a livello oculare.

La frazione polisaccaridica, chiamata LBP (Lycium barbarum Polysaccharides), rappresenta il gruppo quantitativamente più importante delle sostanze presenti nel frutto del goji.

Un secondo importante gruppo sono i carotenoidi, soprattutto la zeaxantina (56% dei carotenoidi totali).

Il consumo delle bacche di goji è anche stato associato al miglioramento del benessere generale, delle prestazioni cognitive e dell’energia. Può attenuare stanchezza e stress psicofisico. 


Etichetta

 

Ingredienti per due (2) capsule 
Goji frutto 700 mg   
(Lycium barbarum L.)
estratto (5:1) secco titolato
40% [280mg] polisaccaridi (metodo UV)

 

Altri ingredienti: maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), addensante (gomma arabica). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Funzione
Vista
  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula 2 volte al giorno con acqua.

Integratori sinergici
Scopri anche

Ginkgo Plus , Mirtillo Nero

Stampa