Filtri

GermoCleanse

Igienizzante mani

dispositivo medico con etanolo 70% e aloe, in formato liquido.

 

GermoCleanse è un igienizzante per la detersione delle mani senza risciacquo. Si distribuisce facilmente sulla cute, creando un film protettivo che la protegge dal contatto con le specie microbiche esogene.

Pianta originaria del nord Africa, l'aloe (Aloe Barbadensis Mill.) ha proprietà cicatrizzanti. La parte utilizzata della pianta è la foglia, dalla quale vengono estratti il succo o il gel. Per l’effetto emolliente ha un uso topico sotto forma di gel come sostegno protettivo e lenitivo per la pelle.


Plus

  • Con film protettivo a effetto barriera e aloe
  • Soluzione liquida trasparente, si asciuga più rapidamente rispetto a un gel
  • Olii essenziali che gli conferiscono una gradevole profumazione

 

Dispositivo Medico detraibile al 19% con IVA al 10%. La maggior parte degli igienizzanti è un cosmetico che non gode di detraibilità ed ha l’IVA al 22%. È un dispositivo medico perché offre un effetto barriera e non soltanto una mera igienizzazione delle mani


Etichetta

Composizione: etanolo 70%, pvp 0,05%, benzalconio cloruro 0,2%, Aloe vera (succo) 4%, glicerina 1%, profumo 0,05%, citral, citronellolo, limonene, geraniolo, linalolo, acqua q.b a 100.

  • Non contiene Glutine

Modo d'uso

Applicare una o due gocce di prodotto sulle mani e distribuirlo uniformemente fino a completa asciugatura.

Avvertenze

Uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee e informare il fabbricante. Non sono noti fenomeni di sovradosaggio. Ipersensibilità accertata verso i componenti. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali.

Stampa