Filtri
Absolute Milk&Egg

Absolute Milk&Egg

Absolute Milk&Egg
24,99 €
1,25€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 1500ml Formato
1500ml
Polvere
500 g - 20 dosi Polvere
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
904418670
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
4

Integratore di proteine (85%) del latte e dell’uovo in polvere

Garantisce un corretto apporto di aminoacidi per il mantenimento e la crescita della massa muscolare, oltre a mantenere la salute delle ossa.

 

Absolute Milk&Egg è un integratore qualitativamente e quantitativamente completo dal punto di vista aminoacidico, che affianca la caseina e le proteine dell’albume d’uovo alle proteine del siero di latte.

In questo modo sono messi a disposizione tutti i principali aminoacidi necessari per costruire il tessuto muscolare.

In questo prodotto l’utilizzazione proteica da parte del tessuto muscolare è ottimizzata da altri importanti fattori vitaminici (vitamine del gruppo B) e dalla bromelina.


Principi attivi

Proteine del latte: Le proteine del siero di latte vantano azioni antimicrobiche, immunomodulanti e antiossidanti.

Albume d’uovo: L’albume d’uovo contiene più di 20 glicoproteine, complessi di proteine e residui glucidici, tra cui la maggior parte rappresentate da: ovoalbumina, ovotransferrina, ovomucoide, ovoglobulina e lisozima. Inoltre nell’albume vengono legati importanti fattori di crescita come la riboflavina e il ferro.


Plus

Questo prodotto contiene l’85% di proteine dell’albume d’uovo in polvere, le proteine del siero di latte, la caseina, con vitamine del gruppo B, L-glutamina e bromelina.


Benefici

Crescita e mantenimento della massa muscolare
Mantenimento ossa normali


Curiosità

Chi pratica attività sportiva necessita di un maggior fabbisogno di proteine, in modo specifico per l’attività di resistenza, nella quale la massa muscolare è sottoposta a continui danneggiamenti tissutali.

Un corretto apporto proteico è fondamentale per gli atleti, anche per contrastare la sindrome da sovrallenamento e il conseguente calo di performance.

Dopo i 70 anni, donne e uomini vanno incontro a una perdita della forza muscolare del 20-40%. Si stima che il 30% circa degli ultrasessantenni mostrino sarcopenia e che questo problema sia in continua crescita.

L’effetto positivo della combinazione tra attività fisica e proteine è stato evidenziato in numerosi studi che hanno mostrato come entrambe le cose siano efficaci nel ridurre perdita di forza e di massa muscolare.

 

Funzione
Sport & Fitness
Utile in caso di

Attività sportiva - Sottopeso - Adolescenza - Terza età

  • Non contiene Glutine

  • Vegetarian

Allergeni
Modo d'uso

2 misurini rasi (25 g) di polvere al giorno in un bicchiere (250 ml) d'acqua o latte parzialmente scremato. Miscelare fino ad ottenere un liquido omogeneo.

Avvertenze

L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/kg di peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario consultare il medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Integratori sinergici
Stampa